hotel hermitage prato.png

Coach in Cammino

Bootcamp Live alla Scoperta di Sé  e delle Performance Umane

12 dicembre - online

Come Associazione Nazionale Coach Performance Umane crediamo fermamente nella costante formazione e pratica, perché il miglioramento di sé, il raggiungimento di obiettivi, buone relazioni e felicità, sono Performance Umane che necessitano di training allineato con il proprio essere.

Per questo troverai al Bootcamp strumenti di Coaching da utilizzare subito e farne tesoro ogni volta che ne avrai bisogno.

Abbiamo deciso di suddividere i Bootcamp per argomenti trattati dalla Scuola di Coaching del Passo Successivo secondo gli standard dell'ICF, uno dopo l'altro per fornire il miglior processo di formazione.

Quanto alleni le tue Performance Umane durante l'anno?

Quali altri modi conosci per diventare un Essere Umano in linea con il tuo Potenziale?

E come Coach?

L'evento è aperto a tutti, i soci godranno dei vantaggi riservati, ma l'evento è creato appositamente per ogni ospite, da chi è al primo approccio al mondo del coaching al più esperto.

Per noi non si è mai troppo esperti in un mondo fatto di relazioni umane.

Focus sulla Conoscenza di Sé

Il Bootcamp si concentrerà sull'esplorazione dei tratti della Conoscenza di Sé in modo da farci trovare più preparati quando siamo chiamati a fare delle scelte e decisioni importanti.

Comprendere in che modo chi si rivolge a noi prende delle decisioni o fa delle scelte che spesso non sono in linea con i risultati che desidera raggiungere.

Tutto questo a partire da noi stessi, fare esperienza diretta su di noi per saper poi trasmettere agli altri è per noi l'unica via per essere realmente funzionali a noi stessi e agli altri.

Spesso manca questo passaggio, si va dalla teoria alla pratica sugli altri.

Questo Bootcamp ti sarà utile per capire cosa accade dentro di noi per poi comprendere:

Quali sono i filtri di quella persona?

Cosa sta accadendo?

Quali sono i meccanismi della mente che hanno creato quella rete di connessioni interne a volte così utili, altre così fastidiose?

Vuoi provare e conoscere le connessioni tra Ragione ed Emozioni?

Ti aspettiamo al Bootcamp

Antonio Caporaso.png

Condotto da Antonio Caporaso, presidente A.N.C.P.U.
Coach in Performance Umane e Formatore

Antonio Caporaso è un Coach attivo nel Life, Business e Sport coaching, forma centinaia di persone l'anno sulle abilità comunicative, mentali ed emotive, Presidente e formatore dell'Associazione e direttore didattico della Scuola di Coaching del Passo Successivo.

In collaborazione con Alessandra Casonato

Alessandra Casonato è una Life e Business Coach specializzata in Branding e Marketing Coaching.

Vice-presidente dell'associazione.

Durante l'evento terrà il corso "VALORIZZARE LA PROPRIA IMMAGINE CON IL PERSONAL BRANDING"

19 apr 2024, 17:30
Qualità della Relazione di Coaching