Dopo un’esperienza di quattro anni nel mondo della Revisione Contabile, da dieci anni sono inserito nel Dipartimento Finance di un Gruppo di primaria importanza del settore Luxury Retail.
Ho sempre lavorato “con i numeri”, gestendo situazioni complesse che mi hanno permesso di sviluppareimportanti soft skills come problem solving, flessibilità, team working, adattabilità e organizzazione. Uno degli aspetti che più mi ha affascinato nel mio percorso professionale è la capacità di entrare in sintonia congli altri e di instaurare relazioni efficaci: principi fondamentali che ho ritrovato nel percorso di Coaching eche ho avuto modo di approfondire nel cammino che mi ha portato a diventare Coach Professionista iscritto all’ANCPU.
L’incontro con Antonio Caporaso avvenuto nel 2018 è stato una componente importante nella mia crescita personale e professionale: il viaggio iniziato con lui mi ha stregato talmente tanto che ho scelto di approfondire la materia, diventando Coach prima e specializzandomi poi nell’ambito Business Coaching.