Coach professionista iscrizione ANCPU n° 05/2021 
Vallarelli_edited.jpg

Francesco Vallarelli

Il restaurant coach è un professionista a cui ci si rivolge per ottimizzare strategie e obiettivi del proprio locale o per modificare ciò che si ritiene non più in linea con i propri valori e convinzioni.

E’ servizio ideale anche per chi vuole entrare nel mondo della ristorazione limitando gli inevitabili errori o rischi che questo comporta

Una figura con la quale confrontarsi per migliorare il proprio posizionamento professionale, la gestione del cliente dalla comunicazione alla relazione duratura e finalizzata ad un rapporto solido nel tempo. Un’autorevolezza maturata non solo a suon di specializzazioni e di master, ma direttamente sul campo, tra cucina e sala, tra fornitori e consegne, tra recruiting e team-working.

Organizzare la cucina con metodo, elaborare progetti, contenere gli sprechi e mettendo a punto un sistema virtuoso è una delle mie peculiarità che grazie al percorso di Coaching ho ulteriormente integrato e perfezionato.

Un’esperienza maturata dall’interno per toccare con mano i punti nevralgici della professione, a partire dall’organizzazione e dalla motivazione della squadra.

La struttura metodologica del coaching riportata all'interno dell'impresa del ristorante si fonde per una configurazione dei vantaggi e dei punti di forza che vengono elaborati all'interno di un business model che rappresenta la guida interna all'attività.

Crediti formativi 2021: 30