Coach professionista iscrizione ANCPU n° 17/2022
Massimiliano Bottoli.jpg

Massimiliano Bottoli

Mi chiamo Massimiliano Bottoli, sono laureato in economia e commercio e lavoro in una meravigliosa azienda del settore alimentare. Ho aiutato la mia comunita’ come vicesindaco per 10 anni consecutivi, sono sposato ed ho 2 figli che stanno studiando. Ho sempre nutrito la passione per le tematiche di coaching e questo fuoco continuo mi ha convinto ad approfondire per poi diventare di grande aiuto agli altri.

Sono un coach professionista che, grazie a decenni trascorsi da

dirigente all’interno degli uffici commerciali ed acquisti di aziende leader nel proprio settore, ha potuto verificare e toccare con mano quanto sono importanti le abilita’ mentali e le relazioni tra le persone.

Ho sempre affrontato con grande entusiasmo e positivita’ tutte le

relazioni familiari, lavorative e sociali.

Dicono di me che faccio star bene le persone con le quali condivido progetti, iniziative e percorsi nuovi ancora inesplorati. Ognuno di noi e’ un meraviglioso mondo da scoprire, siamo tutti pieni di potenzialita’ che vanno messe nelle migliori condizioni di potersi esprimere per raggiungere il successo. Partiamo insieme, sara’ avventura fantastica.
La fiducia che nascera’ tra noi permettera’ di creare un ponte solido da attraversare insieme per arrivare al futuro

positivo atteso desiderato. Amo il mondo aziendale sapendo che le aziende senza il capitale umano che si relaziona non puo’ andare da nessuna parte.

Amo la mia famiglia senza la quale non potrei avere la serenita’ necessaria per aiutare gli altri. Amo lo sport perche’ concentra in se’ una serie di variabili tecniche, tattiche, umane che solo

un mental coach preparato puo’ far dialogare tra loro in modo equilibrato programmandole verso la vittoria finale. Lavoriamo insieme in modo serio ed organizzato, poniamoci degli obiettivi ambiziosi ma estremamente misurabili e raggiungibili, in sostanza cresciamo e vinciamo insieme.

Crediti formativi 2022: 20