Gioia Sala

Coach professionista con specialistica Business

Cosa amo di più nella vita? Potenziare le persone nel loro sapere e il mondo del turismo.

Come possono stare insieme queste due cose? Permettimi di raccontartelo.

Fin da piccola guardavo al mondo della crescita personale, dei talenti e delle capacità personali con molto interesse e curiosità. 
 Mi sono sempre chiesta come mai le persone non riuscissero a riconoscere in loro stesse quella loro grandiosità che per me, dall’esterno, era così palpabile.

Amo contribuire alle persone e accompagnarle in un percorso di riscoperta dei loro doni, talenti e abilità affinché possano creare il futuro che veramente desiderano ed essere se stesse.All’inizio del 2021 ho avvertito l’esigenza di rendere tutto questo reale e concreto.


Ho avvertito la necessita di poter dare alle persone un metodo chiaro e pragmatico che possa definire un piano di azione unico per raggiungere i propri obiettivi e migliorare le proprie performance personali e lavorative.

Inoltre, la specialistica in Business Coaching mi ha dato gli strumenti concreti per mettere a disposizione del mercato le mie conoscenze e competenze in ambito alberghiero-turistico.
Sono nata e cresciuta in una realtà turistica grazie alle attività gestite dalla mia famiglia e ciò mi ha permesso di sviluppare fin da subito una grande conoscenza per questo settore.

Cosa amo di più dell’essere un Coach? L’onore di poter essere il tuo compagno per un “piccolo” pezzo di vita che porterà verso il tuo massimo rendimento grazie allo sviluppo di un processo autonomo di apprendimento costruito su misura per te, del quale tu ne sei attore e protagonista.

Sono qui per accompagnarti in questo viaggio e riscoprire le tue potenzialità e risorse grazie alle quali raggiungerai il successo che desideri.

Gioia Sala
Crediti formativi 2022:
0
Badge Coach Professionista.png
Badge Coach Professionista.png