Digitando
Servizi al Cittadino

Sportello per il Cittadino Consumatore

 

E’ istituita presso la sede nazionale dell’associazione lo Sportello per il cittadino, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti. Il Consiglio Direttivo Nazionale con apposito Regolamento adotta un Codice di Condotta e sarà competente nel verificarne il rispetto.

Tale peculiare composizione dello Sportello del Cittadino Consumatore ha il fine di garantire, nel migliore modo possibile, una maggiore tutela per il Cittadino Consumatore.

 

Quando rivolgersi allo Sportello per il Cittadino Consumatore:

in caso di reclami: segnalazione di irregolarità riguardanti la correttezza e competenza professionale di ciascun Professionista iscritto all’Associazione Nazionale Coach Performance Umane;

per ottenere informazioni relative:

1. all’attività professionale del Coaching: cosa è il Coaching?;

2. in che modo viene esercitata l’attività professionale del Coaching dai Professionisti iscritti all’Associazione Nazionale Coach Performance Umane;

3. per conoscere gli standard qualitativi richiesti ai Professionisti iscritti all’Associazione Nazionale Coach Performance Umane

4. quando il Cittadino Consumatore, committente della prestazione professionale, vuole essere aiutato dall’ Associazione Nazionale Coach Performance Umane per la risoluzione concordata della controversia segnalata; riguardante il Consumatore ed il Professionista iscritto all’Associazione stessa.

 

Informazioni:

Sede Organizzativa: Via M. Bragadin 6, 00136 Roma

segreteria@associazionecoachperformanceumane.it

Numero Verde: 800.30.66.70

Orario Informazioni dal Lunedì al Venerdì: 09.30 – 12.00